Non ho capito cos'è sta cosa dei messaggi segnati in rosso... intendi gli MP?
(scusate l'amministratrice non conosce ancora bene tutte le funzioni del forum che ha appena installato XD)
Ragazze/i, capisco i vostri problemi col nuovo forum e la (brutta o bella) sorpresa che vi ho fatto.
Mi spiace non avervi avvisato prima, comunque abbiate un pochino di pazienza e vedrete che riuscirete ad abituarvi (avrei rimesso volentieri la vecchia grafica, ma a quanto pare per la nuova piattaforma quel template non è disponibile T_T).
Il forum vecchio l'ho cancellato perché lo spazio occupato del database, dopo la conversione, è improvvisamente raddoppiato, per cui pensavo che cancellando il forum vecchio avrei liberato spazio, ma a quanto pare per liberare spazio cancellare la cartella del forum non serve a un piffero, per cui dovrò vedere di studiare come posso agire sul database (anche se ho paura di ribrasare tutto).
Vampiretta, comunque i messaggi e i topic sono stati salvati, eh!
E' possibile sia stato perso qualche messaggio (pochini), ma la cosa riguarda solo quelli postati sul vecchio forum in seguito al completamento della conversione, quindi era roba da poco.
Se avete problemi non esitate a postarli qui.
Moderatrici e amministratrici vi aiuteranno a risolverli.

Anche il colore ci piace un sacco!